REGOLAMENTO

Leggere un regolamento è sicuramente fastidioso, ma lo riteniamo fondamentale per evitare equivoci o disguidi. Vi invitiamo pertanto a prestare un po’ di attenzione.

PRENOTAZIONE: per rendere effettiva la prenotazione, Vi verrà richiesto di versare un anticipo, nella misura del 30% del prezzo concordato. La camera sarà bloccata per tre giorni in attesa della ricezione del pagamento o di una ricevuta che lo certifichi: trascorsi questi la camera sarà considerata libera. Siete inoltre pregati di comunicare almeno approssimativamente l’orario di arrivo, per evitare disorganizzazione e imprevisti. Si tenga presente che questo B&B, solo per motivi igienici e per eventuali allergie dei suoi ospiti, non ammette animali.

ARRIVO: all’arrivo in struttura saranno affrontare le formalità del caso, ovvero la richiesta di un documento valido per registrazione richiesta dalla normativa vigente, il saldo che può essere effettuato come preferite, ad eccezione di pagamenti con carte di ogni tipo, e la consegna delle chiavi, prevista dalle ore 12:00 in poi, orario utile per consegnarVi la camera in ottime condizioni qualora l’ospite precedente l’avesse lasciata lo stesso giorno. 

SOGGIORNO: valgono in generale le regole dettate dal buon senso e dalla decenza, elencate in ognuna delle camere. La prima colazione viene servita indicativamente tra le ore 08:00 e le ore 10:00. Qualora non venisse consumata negli orari indicati, verrà ritirata per riassettare i locali. Il riassetto delle camere viene eseguito tutti i giorni dalle ore 10:30 alle 12:00. Si invita pertanto a lasciare la camera in questo intervallo di tempo e a disporre i propri effetti personali in modo da consentire le pulizie. Nelle camere ancora occupate le pulizie saranno effettuate il giorno seguente.

IMPREVISTI: qualora siate costretti a disdire la prenotazione, fatelo con una comunicazione scritta via e-mail. Vi restituiremo l’intero importo in caso di disdetta pervenuta almeno 20 giorni prima della data d’arrivo. Sotto il termine dei 20 giorni sarà trattenuto il 50% dell’importo versato a titolo di anticipo. Se la disdetta dovesse arrivare a meno di 7 giorni dalla data d’arrivo, sarà trattenuto l’intero anticipo. La mancata presentazione comporta il trattenimento dell’intero anticipo. In caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi.

PARTENZA: il giorno della Vostra partenza, la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10:30 per consentirne le pulizie. Potrete continuare a soggiornare nelle parti comuni, volendo potrete anche continuare le visite o altro e lasciarci i bagagli in custodia. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte, salvo accordi diversi presi col gestore in virtù dell’organizzazione delle camere. Lo stesso giorno vanno riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento è prevista una penale di 250,00 Euro, interamente addebitata all’ospite, dovuta al necessario cambio di tutte le serrature.

 

Dicono di noi:

 

Seguici su:

Questo sito fa uso di cookie tecnici, anche di terze parti, utili a migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più e capire come disabilitarne l'uso, leggi l'informativa estesa, altrimenti continua pure con la navigazione, acconsentendo così al loro utilizzo.